Come esporre a Biennale

 

Diventa anche tu espositore o partecipa a una delle numerose attività di biennale enogastronomica.

Molti modi per partecipare

Per le aziende che vogliono far parte di biennale le formule messe a punto sono molteplici, con lo scopo mirato a trovare la modalità di partecipazione che più si confà ad ogni azienda. Il nostro staff è a disposizione per illustrare ogni possibilità e soluzione personalizzata per permettere ad ogni azienda di entrare a far parte del più grande evento enogastronomico della città.

Le aziende tra le numerose modalità di partecipazione potranno usufruire di una delle seguenti modalità:

  1. Lo stand personalizzato per i 4 gg della manifestazione
  2. La possibilità di far parte di uno stand collettivo, nel caso di associazioni, consorzi o categorie affini di prodotti
  3. Partecipazione agli work shop tematici
  4. Partecipazione agli work shop tematici e stand collettivo per l’intera giornata dello workshop

Il nostro staff è a completa disposizione per illustrare ogni possibilità, costi e modalità di partecipazione.

 

CONTATTACI PER PARTECIPARE

 

Perché partecipare a Biennale Enogastronomica 2018

Biennale sesta edizione

Evento ormai radicato sul territorio, con pubblico affezionato. Migliaia di visitatori nelle precedenti edizioni, che si sono tenute in luoghi d’eccellenza sul territorio fiorentino.

L’edizione dedicata a un pubblico sempre più ampio. Consumatori e da quest’anno grande spazio all’incontro B2B e attività dedicate alla condivisione di conoscenze, e alla creazione di una piattaforma di scambio informazioni, incontro tra domanda e offerta, promozione del business.

Location

Fortezza da basso, il quartiere fieristico per eccellenza del territorio fiorentino. Luogo prestigioso e centrale, facilmente raggiungibile da stazione e centro città. Oltre 4000 mq espositivi e un intero padiglione dedicato: il suggestivo Padiglione Arsenale, Fureria e quinte del Teatrino Lorenese.

Gli organizzatori

CONFESERCENTI FIRENZE.  La sola sede provinciale fiorentina conta 12.000 aziende aderenti. Su tutto il territorio nazionale le aziende associate raggiungono le 240.000 unità. Ogni sede provinciale di Confesercenti supportata dalla sede organizzatrice di Firenze provvede all’invio del programma e dei contenuti della manifestazione ai rispettivi soci di zona, creando così una catena virtuosa che si espande a macchia d’olio con di decine di migliaia di fruitori potenziali nei 4 giorni di manifestazione.

LEONARDO ROMANELLI: direttore artistico di Biennale per la sesta edizione.  Volto noto nel panorama enogastronomico nazionale, critico per testate nazionali come Gambero Rosso, giornalista,  scrittore, personaggio televisivo, nonché professore di scuola alberghiera. Seguitissimo sui social, un vero influencer su Facebook, dove conta oltre 20.000 follower

PROMOWINE E RICCARDO CHIARINI: Promowine è il brand creato da Riccardo Chiarini nel 2007, quale associazione che ha lo scopo di promuovere la cultura enogastronomica attraverso l’organizzazione di eventi, incontri, degustazioni e comunicazione via web. Fornisce anche servizi e consulenze alle aziende del settore.   scopri di più

Visibilità

Campagna sui principali social network, video a supporto, sostegno e promozione delle attività attraverso la pagina facebook dedicata, il profilo instagram e il canale youtube di Biennale. Articoli dedicati ad ogni attività inseriti sul sito di biennale, teaser dell’evento sui principali mezzi di comunicazione on line (attiva già da giugno) e off-line: stampa, outdoor e radio ad un mese dall’inizio dell’evento. Attività di press office e lancio di comunicati stampa e news letter per divulgare i contenuti e i protagonisti di biennale.

Espositori ad oggi

 vedi gli espositori che hanno già aderito

2018-09-21T12:47:57+00:0019 agosto 2018|diventa espositore|